Lo Stage
IN ITALIA E
ALL’ESTERO

IL LAVORO COME
OCCASIONE EDUCATIVA

DIEFFE nell’ambito delle proprie attività collabora con oltre 2.000 aziende del settore, e per gli stage dei ragazzi dell’Istituto Superiore di Enogastronomia seleziona con particolare cura ed attenzione quelle aziende che possano rappresentare per l’allievo un’esperienza significativa di crescita professionale.

LE CONVENZIONI CON STRUTTURE
ALL’ESTERO

L’Istituto propone tirocini e esperienze di lavoro all’estero grazie a una rete consolidata di convenzioni con strutture ricettive presso località turistiche come Saint Moritz, Londra, Dublino e Parigi. Queste opportunità diventano inoltre un momento importante per consolidare le competenze linguistiche acquisite.

LA SCUOLA
COME LABORATORIO D’IMPRESA

Tramite l’organizzazione internazionale “Junior Achivement” l’Istituto Superiore di Enogastronomia sviluppa progetti di auto-imprenditorialità all’interno della scuola, sull’esempio di esperienze nate nei paesi anglosassoni, volte alla creazione di piccole aziende di settore guidate dai docenti, ma gestite direttamente dagli studenti. Ciò permette di sviluppare l’intraprendenza e l’aspetto imprenditoriale che inevitabilmente il diplomato sarà chiamato ad affrontare.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Voi avere maggiori informazioni in merito? Compila il form qui di lato e verrai contattato dal nsotro staff

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
processing...

Richiesta in elaborazione

Top