09

9 agosto 2017

Un Occasione imperdibile per tutti gli aspiranti Pasticceri: una Lezione “Test” gratuita con i Migliori Pastry Chef dell’Accademia

Hai sempre desiderato di fare il Pasticcere? Puoi metterti alla Prova con una lezione a porte aperte dedicata a tutti coloro che sognano un futuro tra farina e zucchero!

Una ghiotta occasione per tutti gli aspiranti Pasticceri per mettersi alla prova e testare la propria propensione alla Pasticceria, ma soprattutto al lavoro del Pasticcere, una Lezione “Test” durante la quale entrare in un ambiente professionale, conoscere il Pastry Chef di Laboratorio ed immergersi nella didattica assistendo alla preparazione dei dolci più golosi affiancando gli allievi dell’Accademia.

La Stagione 2017/2018 DIEFFE si apre con una grande opportunità per tutti coloro che sognano un futuro tra mignon e Wedding Cake ma ancora non hanno avuto la possibilità di sperimentarsi all’interno di una vera Pasticceria: Una lezione gratuita, a porte aperte, con i Pastry Chef di riferimento ed il supporto degli allievi delle edizioni precedenti del Corso per la Qualifica di Pasticcere, con lo scopo di mostrare ai partecipanti quale sia il vero significato (e valore aggiunto) di un percorso professionale.

Il Corso professionale si suddivide in una parte d’aula e laboratorio  per  lo svolgimento del corposo programma didattico e di una parte di stage; ogni allievo viene infatti inserito per un periodo di 276 ore presso un laboratorio di pasticceria o una struttura ristorativa aper poter applicare concretamente quanto appreso in aula, fare esperienza, ed entrare in contatto con una nuova dimensione lavorativa.

Sono oltre 200 in tutta l’Italia le Pasticcerie già convenzionate per lo stage, tra queste alcune tra le migliori realtà d’Italia segnalate nelle più importanti giude gastronomiche, dalle più conosciute Pasticcerie del Veneto; Biasetto a Padova, Dino Pettenò a Mestre, Zizzola a Noale, Marisa a San Giorgio delle Pertiche, fino letteralmente ad un capo all’altro d’Italia partendo da Brunico con Acherer, passando per la  Pasticceria Veneto a Brescia (Miglior Pasticceria d’Italia 2017 secondo la guida del Gambero Rosso) fino a Palermo con la Storica Pasticceria Cappello.

La partecipazione alla Lezione Test è gratuita ma a numero chiuso e su prenotazione, per accedere è sufficente compilare con i dati richiesti il form di iscrizione.

Iscriviti alla Lezione Test con i nostri Pastry Chef

Compila il form e riceverai subito un email con ogni dettaglio sul Corso e la data della Lezione Test di Pasticceria nella sede prescelta.

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
Questo campo è obbligatorio
processing...

Richiesta in elaborazione

Top