10

10 agosto 2017

Sai far bene il tuo Mestiere? Sei la Persona Giusta!

Dalla Cucina del Ristorante Stellato ai nuovi Locali e Birrifici Emergenti in tutta Italia, in aumento costante le richieste di personale qualificato.

Si conferma in crescita la richiesta di personale qualificato da parte delle aziende del settore agroalimentare, e non solo, per far fronte alla nuova stagione ma soprattutto per rapporti di lavoro contunuativi.

DIEFFE Accademia delle Professioni e polo didattico di riferimento nei settori food&beverage, web grafica e marketing, contabile e risorse umane, per far fronte alle numerose richieste da parte dei suoi clienti da quest’anno ha istituito JOBBOOSTER un portale gratuito, estensione del sito dieffe.com, dove ogni allievo ed ex allievo dei corsi professionali può inserire il proprio profilo e candidarsi per le posizioni aperte, così come ricevere le richieste direttamente dalle aziende interessate.
Ogni azienda, 
a sua volta, può inserire un annuncio in autonomia o assistita dallo staff DIEFFE in modo di poter incrociare domanda e offerta di lavoro.

Vista la richiesta costante che spazia attraverso diversi settori, e i numerosi casi di successo che in queste settimane hanno caratterizzato l’attività avvicinando in questo modo risorse ed aziende desideriamo segnalare ancora una volta a tutti gli interessati che JOBBOOSTER è un servizio gratuito e libero, ed è aperto e visibile a chiunque stia cercando lavoro o debba fare per la propria azienda una ricerca di personale.

Le ultime posizioni aperte per le quali cerchiamo risorse sono per:

Scopri tutte le posizioni aperte su joobbooster.dieffe.com

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE…

Top