Consulenza e Supporto
per

NORMATIVA SICUREZZA
FOOD AND BEVERAGE

OPPURE CHIAMACI AL: 049 9865030

UN TEAM DI ESPERTI PER LA SICUREZZA DEL TUO LOCALE

La nostra conoscenza approfondita delle dinamiche e problematiche specifiche del settore Food & Beverage coniugata con un’esperienza decennale nella gestione della normativa in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008, ci permette di proporre a tutto il mondo della Ristorazione, un servizio di supporto globale.

Far funzionare al meglio un Locale presenta mille complessità………. noi lo sappiamo molto bene! Tu concentrati sulla soddisfazione dei Tuoi Clienti……. alla Sicurezza ci pensiamo noi!

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Vuoi avere maggiori informazioni? Compila il form e verrai contattato dal nostro team

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
processing...

Richiesta in elaborazione

LAVORARE IN SICUREZZA
CONVIENE SEMPRE

Il D.Lgs 81/2008 prevede una serie di adempimenti obbligatori a carico del Datore di Lavoro, il cui cui mancato rispetto può generare sanzioni di natura economica ed anche penale. Le attività di controllo sono effettuate dalle Aziende Sanitarie Locali competenti per territorio, dai Vigili del Fuoco e dal personale ispettivo delle Direzioni Territoriali del Lavoro e sono effettuate sulla base di:

  • Attività di controllo pianificate;
  • Verifiche ispettive su segnalazione da parte di altri Enti preposti alla Vigilanza;
  • Segnalazioni e richieste di intervento (da parte dei lavoratori);
  • Infortuni sul lavoro e incidenti.

Lasciarsi guidare dai migliori professionisti del settore costa meno di quello che pensi: perché rischiare per poco più di un “coperto” al giorno?

OPPURE CHIAMACI AL: 049 9865030

PERCHÉ DIEFFE CONVIENE?

Con una innovativa formula Dieffe consente agli operatori della ristorazione di monitorare e gestire tutti gli adempimenti legati a salute, sicurezza e sicurezza degli alimenti con una minima rata mensile comprensiva di:

 

  • Realizzazione o aggiornamento manuale HACCP;
  • Realizzazione o aggiornamento lista allergeni alimentari e libro ingredienti;
  • Presenza in caso di ispezioni e/o verifiche in materia di salute e sicurezza (SPISAL-ASL) ed igiene e sicurezza alimentare (ASL-NAS);
  • Realizzazione manuale HACCP per attività da svolgere in esterna (Fiere-Sagre-Stand Enogastronomici);
  • Supporto e consulenza per etichettatura;
  • un esperto Food & Beverage a garanzia del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP);
  • realizzazione e aggiornamento del Documento Valutazione dei Rischi (DVR) specifico per il mondo Food & Beverage;
  • realizzazione del Piano di Gestione Emergenze obbligatorio, con individuazione della corretta segnaletica di emergenza per il layout del tuo locale;
  • formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza: trasformiamo un obbligo in un’opportunità di crescita professionale con docenti esperti di Food & Beverage;
  • formazione in materia di Antincendio e Primo soccorso
  • gestione di tutte le scadenze previste in materia di salute e sicurezza e supporto operativo per l’espletamento degli adempimenti obbligatori: riunione periodica obbligatoria – aggiornamento formazione lavoratori – registro antincendio – sorveglianza sanitaria – controlli e verifiche periodiche – nomina del medico competente – nomina dell’RLS;

OPPURE CHIAMACI AL: 049 9865030

VALE ANCORA LA PENA RISCHIARE?

Le sanzioni previste in materia di salute e sicurezza sul lavoro dal D.Lgs 81/2008 e dal D.Lgs 193/2007 in materia di igiene degli alimenti sono molto elevate e prevedono ammende fino ad €. 6.000,00 e l’arresto fino a 6 mesi.

Top