23

23 novembre 2017

Programmatore PHP: il profilo digitale più richiesto negli ultimi cinque anni. Ecco come diventarlo!

Prima edizione per il Corso di Programmatore PHP Cloud Integrator, una Qualifica che mira a formare Professionisti di un Settore in crescita costante.

Quella del Programmatore è una figura professionale la cui evoluzione va di pari passo con l’aumento dell’informatizzazione all’interno dei processi aziendali.
Ne va da sé che l’Osservatorio Statistico dei Consulenti del Lavoro colloca il profilo del Programmatore nella TOP 10 delle Professioni Vincenti, registrando un +22,9 mila nuove posizioni  negli ultimi cinque anni (dati emersi dall’indagine “L’impatto della quarta rivoluzione industriale sulla domanda di professioni” presentata al Festival del Lavoro 2017).

Un trend sicuramente in crescita, si stima infatti che, solo in Europa, entro il 2020 ci sarà bisogno di circa 900.000 nuovi programmatori creando quindi una domanda molto più alta rispetto all’offerta.

Le migliori opportunità di lavoro si trovano oggi nell’ambito dello sviluppo di Applicazioni Web e il PHP diventa una delle competenze maggiormente apprezzata dai datori di lavoro che sono quindi disposti a pagare stipendi più alti per chi la possiede.

L’Accademia delle Professioni Dieffe con il  Corso per la Qualifica di Programmatore PHP mira a formare, una delle figure più richieste nel mondo del lavoro oggi: un professionista del mondo IT in grado di sviluppare Web App e pagine dinamiche, progettare ed implementare una base di dati, predisporre un server web.
Attraverso un percorso di 600 ore, suddivise in 300 ore in aula e  300 ore di Stage acquisirai solide basi per poter crescere e coltivare le Tue inclinazioni di Web Developer.

Vuoi saperne di più?

Compila il form e riceverai al tuo indirizzo email il programma dettagliato e il calendario delle lezioni del prossimo Corso per la Qualifica di Programmatore PHP

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
processing...

Richiesta in elaborazione

Top