09

9 agosto 2017

Esercitazioni pratiche e Stage in azienda, così 3 su 4 hanno trovato un nuovo lavoro.

Giunge alla 19° edizione il Corso per Addetto alla Contabilità che in 6 anni ha permesso di riqualificarsi a centinaia di persone. Il segreto di un ricontro così positivo: lo Stage in azienda e il taglio spiccatamente pratico delle lezioni grazie all’introduzione del Gestionale Contabile.

Si tratta di un corso di contabilità aziendale con rilascio di Qualifica Professionale riconosciuta a livello Nazionale ed Europeo, mirato alla formazione di una figura che possa essere inserita in piccole medie imprese e studi contabili professionali, con funzioni di Contabilità Generale ed Analitica, Controllo di Gestione, Direzione Amministrativa e Budgeting

E’ rivolto a chiunque voglia approcciarsi anche se privo di esperienza, ad una professione estremamente richiesta nel mercato del lavoro, con ottime opportunità di inserimento ed una forte prospettiva di carriera, pur partendo da una formazione di base, da una posizione di apprendista o collaboratore aziendale.
Fondamentale anche l’aspetto della riqualificazione professionale; offrendo la possibilità a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica specifica di intraprendere un percorso formativo inerente il proprio settore di interesse, migliorando in questo modo, rispetto al ruolo di partenza, le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale.

Grazie alla partnership esclusiva con Zucchetti Software e con SIRIO sas 50 ore del corso sulle 300 in aula saranno dedicate ad esercitazioni pratiche su Gestionale1 Zucchetti, il software principale e più diffuso per la gestione amministrativa contabile dell’impresa.

Per ogni allievo è previsto inoltre uno stage di 300 ore presso un azienda o uno studio contabile nel comparto amministrativo.
Dall’ultima indagine di follow-up dopo le edizioni del corso 2015-2016 e 2017, il 75% degli allievi è stato assunto presso le stesse aziende ospitanti lo stage.

Nella sede DIEFFE di Verona l”inizio della nuova edizione del Corso per Addetto alla Contabilità è fissato per l’ 11-09-2017, per saperne di più è possibile contattare la segreteria organizzativa al Numero 800272565.

Vuoi saperne di più?

Compila il form e riceverai al tuo indirizzo email il programma dettagliato e il calendario delle lezioni del prossimo Corso per la Qualifica di Addetto alla Contabiltà

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
Questo campo è obbligatorio
processing...

Richiesta in elaborazione

Top