30

30 Gennaio 2015

Alcide Candiotto e Marco Pesce di DIEFFE
ai vertici dell’Associazione Cuochi FIC di Treviso

La sera del 26 Gennaio 2015 si è svolta l’Assemblea dei soci per decidere il nuovo organico che guiderà l’Assocuochi di Treviso per i prossimi 4 anni, una cambio di rotta che ha visto Valter Crema passare la consegna al nuovo Presidente, Alcide Candiotto, appena nominato, il nuovo presidente ha ringraziato il noto ristoratore Valter Crema, rimasto comunque all’interno del consiglio, e il suo team per il lavoro svolto che ha portato delle eccellenze.

Il nuovo Presidente, docente di cucina presso Dieffe di Valdobbiadene, si è contraddistinto negli anni nella valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, opera e gestisce grosse manifestazioni culinarie che lo vedono ogni anno sempre al centro di innumerevoli attenzioni. Alcide pur mantenendo alte le tradizioni riconosce un valore aggiunto a tutte quelle che sono le nuove cucine “della salute” e le nuove tendenze alimentari.

Tutto il direttivo è composto da figure di spicco nell’ambiente culinario trevigiano, a partire da Valter Crema, ristoratore e innovatore della cucina trevigiana, rimasto nel consiglio per garantire una continuità nella nuova gestione.
Giovanni Puglisi, sempre stato un importante membro della Federazione, attivo in tutti gli eventi organizzati.
Gianni Minuzzo, esperto Pastry Chef coordinatore in diversi corsi nel Trevigiano.
Marco Valletta, Docente e fondatore della sezione di Treviso della Fic.
Marco Pesce, eletto vicepresidente, professionista nella ristorazione come docente della Scuola di Ristorazione DIEFFE di Valdobbiadene, chef, responsabile di una struttura ricettiva nel Bellunese e consulente nel settore sicurezza, igiene e esperto di cucina del benessere, vegetariana e vegana.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE…

Top