04

4 Giugno 2019

CASTING CALL: Ricerca Giovani Cuochi per Nuovo Format TV

Endemol Shine Italy società di produzione e distribuzione televisiva apre i casting per un nuovo format Tv dedicato ai giovani professionisti di Cucina

Una nuova importante richiesta dalla redazione di Endemol Shine Italy, una delle maggiori case di produzione televisive italiane che si occupa del format dei principali programmi TV in ambito culinario.

E’ attualmente in fase di preparazione con un nuovo format originale, che avrà per oggetto le abilità dei giovanissimi ai fornelli. A condurre e capitanare la brigata ci sarà uno Chef molto rinomato. I ragazzi protagonisti si sfideranno attraverso diverse prove e al vincitore/alla vincitrice del programma verrà offerta la possibilità di lavorare nella cucina di un ristorante stellato.

La ricerca, attivata nelle migliori scuole d’Italia è rivolta ragazzi/e di fascia d’età compresa tra i 18 e i 23 anni, che abbiano intrapreso (o concluso) studi in ambito di cucina e che vogliano fare un’esperienza televisiva.

I requisiti minimi per poter mandare la candidatura sono quello di essere maggiorenni, di parlare e capire correttamente l’italiano, di essere cittadini dell’Unione Europea o possedere un permesso di soggiorno della validità minima di 6 mesi.

Per richiedere di partecipare alle selezioni compila il form alla fine di questa pagina, riceverai alla tua email ogni indicazione sulle modalità di invio della candidatura direttamente alla produzione.

Top