25

25 settembre 2018

Gli allievi DIEFFE Tech & Digital protagonisti del DIGITALmeet di Padova: venerdì 19 ottobre la Cerimonia di Proclamazione e Consegna Diplomi

Un momento istituzionale tutto dedicato agli ex corsisti DIEFFE che hanno completato con successo i percorsi di formazione legati alle Professioni Tecnico-Digitali. La cerimonia a Palazzo Moroni, nel cuore di Padova, tra gli eventi speciali del DIGITALmeet, il più grande festival digitale italiano. L’Accademia delle Professioni presenterà inoltre l’innovativo percorso IFTS “Alta Formazione in Digital Marketing & Communications”

Venerdì 19 ottobre, l’Accademia DIEFFE di Padova celebrerà i propri diplomati dei Corsi Professionali legati al comparto Tech & Digital durante il più importante festival digitale d’Italia, il DIGITALmeet.

A partire dalle ore 18 gli allievi che hanno conseguito presso la sede DIEFFE di Padova le Qualifiche di Web Marketing & Social Media Expert, Web Graphic Designer, Programmatore PHP Cloud Integrator e Addetto alla Contabilità Aziendale verranno ufficialmente proclamati di fronte alle proprie famiglie, ai propri amici e a tutta la platea del DIGITALmeet.

La cerimonia si svolgerà all’interno della Sala degli Anziani di Palazzo Moroni, nel pieno centro di Padova, dove gli ex corsisti riceveranno uno ad uno il proprio attestato di qualifica direttamente dalle mani dei più importanti rappresentanti delle Istituzioni, dell’Università degli Studi di Padova e dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, nonché da personalità di spicco del panorama imprenditoriale digitale.

Com’è ormai da tradizione, i diplomati indosseranno la celebre toga blu DIEFFE e il caratteristico tocco accademico, elementi tipici delle cerimonie in stile americano che sono divenuti tratto distintivo anche per l’Accademia delle Professioni.

Per favorire un corretto allestimento e un’adeguata preparazione dell’evento, la prenotazione è obbligatoria, compilando il FORM presente a fine pagina entro martedì 16 ottobre, avendo cura di indicare anche il numero degli eventuali accompagnatori partecipanti.

Presentazione del nuovo percorso Alta Formazione in Digital Marketing & Communications

La cerimonia sarà inoltre l’occasione per presentare ufficialmente al pubblico il nuovo corso IFTS “Alta Formazione in Digital Marketing & Communications” progettato da DIEFFE per formare figure professionali capaci di rispondere alla forte esigenza di innovazione delle imprese, contribuendo attivamente alla loro digitalizzazione.

Un percorso di specializzazione tecnica che prevede 800 ore di formazione suddivise in 400 ore di lezioni frontali in Accademia sotto la guida dei migliori professionisti e delle personalità di spicco del settore economico-digitale + 400 ore di stage garantito in Agenzie di Comunicazione, Web Agency, Studi Grafici e Imprese su tutto il territorio europeo.

Programma dell’evento

Saluti d’apertura

Federico Pendin, Presidente DIEFFE
Arturo Lorenzoni, Vicesindaco Comune di Padova

Intervengono

Tiziano Barone, Direttore Veneto Lavoro
Paolo Gubitta, Full Professor of Business Organization and Entrepreneurship (Università degli Studi di Padova), Direttore Scientifico Osservatorio delle Professioni Digitali
Carlo Bagnoli, Professor of Strategy Innovation (Università Ca’ Foscari di Venezia), Delegato del rettore all’Innovazione Strategica tramite la Fondazione Ca’ Foscari e sviluppo dell’incubatore del Vega
Manuel Faè, Autore de “Il succo del Web Marketing”. Co-founder di WMI srl, si occupa di strategie di marketing online sin dai primi anni 2000. Tra gli altri si è occupato recentemente del lancio online dello shop di Cannavacciolo, del Caffè Amici in Svizzera (famiglia Illy) e dello store online del cioccolato Domori.

Modera
Paolo Cagnan, Condirettore Il Mattino di Padova, La Tribuna di Treviso, La Nuova di Venezia e Mestre, Corriere delle Alpi

Presentazione del percorso “Alta Formazione in Digital Marketing & Communications”

Consegna Diplomi e Proclamazione Allievi DIEFFE

Saluti conclusivi

CONFERMA ORA
LA TUA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

Puoi confermare la tua partecipazione all’evento di Proclamazione Diplomati del 19 Ottobre a Palazzo Moroni compilando questo form

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
processing...

Richiesta in elaborazione

Top