05

5 Marzo 2020

Con FAD la formazione in Accademia è a portata di… Click!

Esiste una nuova modalità per imparare, mantenere i legami e continuare la propria strada per diventare professionisti. E’ innovativa, interattiva e alla portata di tutti.
Stare vicini a distanza? Con la FAD si può.

Cos’è la FAD?

FAD (Formazione A Distanza) è una modalità attraverso la quale si eroga formazione online. 

FAD è un valore aggiunto, è il plus di un Accademia che crede nell’innovazione e nella possibilità di migliorare i servizi offerti andando incontro alle esigenze e alle necessità delle persone, permettendo loro di frequentare agevolmente corsi e lezioni via web.

A chi si rivolge FAD?

FAD è la risposta intelligente e funzionale che sta un passo avanti alla frenesia dei tempi strozzati di uno stile di vita moderno, causa che spesso non permette di iniziare un percorso formativo. E’ la soluzione per chi desidera cambiare vita, studiare, interagire con persone nuove e professionisti del settore d’interesse e realizzarlo in modo smart.

FAD è accessibile a tutti perché di facile utilizzo. Il suo impiego risulta semplice perché ha le medesime modalità d’uso di una app installata nei dispositivi che quotidianamente si adoperano: cellulare, pc, tablet, stessi mezzi attraverso cui ci si connette.

Perché FAD?

Perché con FAD si lavora in modo ordinato e sistematico attraverso la creazione di cartelle per la condivisione di dispense, compiti, appunti, documenti, materiali audiovisivi, ecc. Un modo efficace e veloce per avere il materiale didattico costantemente aggiornato e facilmente fruibile.

Dove si utilizza FAD?

FAD si utilizza nel posto più comodo scelto dall’utente perché svincolata dal luogo e dagli spazi di fruizione dell’apprendimento.

Scegliere FAD è vantaggioso perché si risparmia tempo, si azzerano i costi in termini di trasporto – si riduce anche l’inquinamento!- e dà la possibilità di realizzare i propri sogni attraverso modalità innovative, tecnologiche e, soprattutto, in maniera agevole, comoda e facile!

FAD raggiunge chiunque, ovunque, sempre.
Top