10

10 aprile 2018

DIEFFE Presenta i suoi Diplomati e Costituisce l’Albo “ALUMNI” DIEFFE a Palazzo della Ragione (Padova)

Sabato 5 maggio alle 14.00 riflettori puntati sui Diplomati dell’Accademia delle Professioni verranno celebrati di fronte alla città di Padova con un evento straordinario a loro dedicato.

Sabato 5 maggio, dalle ore 14.00, riflettori saranno puntati sugli allievi provenienti da tutte le sedi DIEFFE di Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia i quali, alla presenza dei Rappresentanti delle Istituzioni e dell’Università di Padova, saranno celebrati attraverso una straordinaria Cerimonia di Proclamazione Plenaria, con Consegna dei Diplomi speciali realizzati in occasione dell’evento.
Sarà inoltre sancito ufficialmente l’Albo “ALUMNI” DIEFFE, che conterrà i nomi di tutti i diplomati fin dalle prime classi dell’anno accademico 2008/2009.

Il 2018 è stato designato dal Ministero delle Politiche Agricole e della Cultura come l’anno del cibo italiano. Sulla scia di un tema così importante e caro a DIEFFE, il 5 maggio l’Accademia delle Professioni e i suoi allievi divengono protagonisti di un evento al centro della città di Padova, in uno dei luoghi simbolo dell’enogastronomia: il Palazzo della Ragione, luogo candidato a entrare nella World Heritage List UNESCO, in occasione degli 800 anni dalla sua costruzione.

Sarà un momento davvero unico e irripetibile in cui gli allievi DIEFFE diverranno i protagonisti nel cuore della città, condividendo la soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto non solo con i propri cari, ma con l’intero pubblico e le numerose personalità di spicco del panorama enogastronomico, culturale e scientifico ospiti all’evento.

Il termine per l’iscrizione all’evento è scaduto!

Top