Federico Pendin | Presidente DIEFFE
Federico Pendin | Presidente DIEFFE

FEDERICO PENDIN
PRESIDENTE

L’Ing. Federico Pendin è Presidente di DIEFFE, Polo Didattico di riferimento in Italia per la formazione e l’aggiornamento professionale di privati e imprese, per l’accompagnamento al lavoro e per i servizi di consulenza imprenditoriale.

Ricopre inoltre le cariche di Vicepresidente di FORMA Veneto (associazione regionale senza scopo di lucro costituita da enti che operano nel campo della formazione professionale, dell’orientamento, della promozione sociale e del lavoro), di Vicepresidente di CSL Nazionale (Associazione Consorzio Scuole Lavoro, che promuove e organizza la formazione professionale e imprenditoriale sul territorio italiano, europeo e transnazionale) ed è membro del board per l’accreditamento periodico del corso di laurea SIA (Sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti) tenuto dall’Università degli Studi di Padova.

In riferimento all’attività svolta con DIEFFE, durante gli ultimi Veneto Awards è stato insignito del premio “Cultura per l’impresa” con la seguente motivazione: “Per aver saputo coniugare al meglio l’offerta formativa con il sistema territoriale”.

RASSEGNA STAMPA

Top