29

29 Aprile 2019

Presentazione percorso ITS agli studenti del Quinto anno dell’ Istituto Superiore di Enogastronomia

La Dott.ssa Enrica Scopel Direttore di ITS Turismo ha presentato il percosro ITS agli studenti del Quinto anno dell’ Istittuto Superiore di Enogastronomia

Venerdi 3 Maggio la Dott.ssa Enrica Scopel Direttore di ITS Turismo ha presentato il percorso ITS agli studenti del  Quinto anno dell’ Istituto Superiore di Enogastronomia.

Ma cosa sono gli ITS ?

Gli ITS Istituti Tecnici Superiori sono scuole di alta specializzazione tecnologica e riguarda la formazione terziaria professsionalizzante e nascono per soddisfare  le richieste delle aziende nella ricerca di figure specializzate nelle aree tecnologiche e lo sviluppo economico come :

  • made in italy (moda, meccatronica, agroalimentare)
  • efficienza energetica
  • mobilità sostenibile
  • nuove tecnologie della vita (biotecnologie)
  • tecnologie dell’informazione e della comunicazione

Il percorso garantisce un rapido ingresso nel mondo del lavoro dove la ricerca e l’innovazione sono in continua evoluzione. Le proposte formative a cui è possibile accedere sono di durata biennale e sono due:

  • Tecnico superiore per la Gestione delle Strutture e Servizi turistici                     
  • Tecnico superiore per la Gestione di Imprese e Servizi ristorativi

L’ITS Academy Turismo è considerato un percorso unico in Veneto, che nasce per rispondere alle sempre più emergente necessità di fornire, alla regione più turistica d’Italia, esperti professionisti con ottime competenze imprenditoriali, professionali e umane.

La docenza è affidata a manager, professionisti e imprenditori del settore che, garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia strettamente connesso ai nuovi trend del mercato.

SCOPRI DI PIU’
SULL’ ISTITUTO SUPERIORE
DI ENOGASTRONOMIA

Compila il form con i dati richiesti, il nostro staff è a disposizione per darti maggiori informazioni, per un incontro in sede e farti visitare l’Istituto Superiore di Enogastronomia

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
Questo campo è obbligatorio
processing...

Richiesta in elaborazione

Top