23

23 ottobre 2018

#IOLEGGOPERCHÉ “Viaggio di sapori: La Grecia” con l’Istituto Superiore di Enogastronomia DIEFFE

Appuntamento martedì 23 ottobre alle ore 17.00 presso la libreria IBS+Libraccio di via Altinate 63 a Padova. Gli autori Emanuele Apostolidis e Isacco Saccoman presentano il libro “Sette giorni in Grecia” accompagnati da una degustazione di piatti tipici preparati e serviti al pubblico dagli allievi dell’ISE DIEFFE di Noventa Padovana.

Nell’ambito della manifestazione nazionale #IOLEGGOPERCHÉ martedì 23 ottobre la libreria IBS+Libraccio di Padova (via Altinate 63) ospita l’Istituto Superiore di Enogastronomia DIEFFE di Noventa Padovana per un incontro aperto al pubblico dal titolo Viaggio di sapori: La Grecia.

L’incontro verte sulla presentazione del libro “Sette giorni in Grecia”, accompagnata da una degustazione dei tipici piatti greci preparati e serviti dagli allievi dell’Istituto Superiore padovano.

All’incontro saranno presenti gli autori del libro Emanuele Apostolidis e Isacco Saccoman; a guidare gli studenti dell’ISE nella realizzazione dei piatti e nell’allestimento dell’ambiente lo Chef Pier Angelo Cazzin e il Maître Omar Secco.

Durante l’evento sarà inoltre possibile acquistare dei libri da donare all’Istituto Superiore di Enogastronomia DIEFFE con l’obiettivo di costituire una nuova biblioteca scolastica a disposizione dei ragazzi.

Top