24

24 aprile 2018

A lezione pratica di Street Food con Nautilus fish & wine

L’Accademia DIEFFE ha ospitato nei suoi spazi esterni il Food Truck di Renato Agnolon per una speciale lezione pratica dedicata agli allievi del Corso Professionale per Street Food Specialist.

Dopo l’interessante lezione-testimonianza tenuta in classe lo scorso febbraio, l’Accademia delle Professioni DIEFFE di Noventa Padovana ha ospitato nuovamente Nautilus fish & wine per un secondo incontro, questa volta esperienziale, dedicato agli allievi del Corso Professionale per Street Food Specialist.

Lunedì 23 aprile il Food Truck, avviato qualche anno fa a Padova e divenuto in breve tempo famoso anche al di fuori del territorio per la qualità delle sue proposte enogastronomiche, si è posizionato negli spazi esterni adiacenti la sede dell’Accademia, coinvolgendo gli allievi in una lezione pratica sulla preparazione del cibo da strada, sulla corretta gestione del food truck e sulla valorizzazione del rapporto con i clienti dall’incontro, al servizio, alla fidelizzazione.

Nautilus fish & wine è nato nel 2012 da un’idea di Renato Agnolon (ex manager d’azienda) e dalla moglie Lucia (ex segretaria d’azienda), i quali si erano posti come obiettivo quello di portare nelle strade di Padova la bontà e la qualità della cucina di pesce tipicamente veneta.
La loro attività oggi si estende anche ai servizi di catering, banqueting e al franchising, testimoniando come il settore dello Street Food goda di ottima salute per chi è in grado di fornire un servizio basato su competenza, originalità e preparazione.

Scarica subito
il Programma Completo
in PDF

Sei interessato ad avviare la tua carriera professionale nel campo dello Street Food?
Compila il form e riceverai al tuo indirizzo email il programma dettagliato e il calendario delle lezioni del prossimo Corso per la Qualifica di STREET FOOD SPECIALIST!

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e deve essere un indirizzo email valido
processing...

Richiesta in elaborazione

Top