03

3 Luglio 2015

Ultimi Posti – Open week dal 20 al 24 luglio 2015

Ancora aperte le iscrizioni all’Istituto Superiore di Enogastronomia per le classi prima, seconda, terza e quarta per il prossimo anno scolastico 2015/2016.

L’Istituto Superiore di Enogastronomia DIEFFE, propone un percorso quinquennale paritario per il conseguimento di un diploma di maturità riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione. Il titolo di studio acquisito è di Tecnico dei Servizi di Ristorazione e consente l’accesso a qualsiasi facoltà universitaria e all’alta formazione.
L’offerta si caratterizza per un ampio spazio dedicato alle attività laboratoriali di cucina, sala, bar e ricevimento e si sviluppa in due indirizzi professionali dalla spiccata vocazione manageriale:

• Indirizzo “Enogastronomico” Verte sulla valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti enogastronomici nel ruolo di chef di cucina. Il diplomato è in grado di promuovere le produzioni agroalimentari locali, nazionali e internazionali, interpretandone le nuove tendenze enogastronomiche.
• Indirizzo “Servizi di sala e vendita” Il diplomato, nel ruolo di chef de rang, è in grado di svolgere attività operative e gestionali in relazione all’ amministrazione, produzione, organizzazione e vendita di prodotti e servizi legati al mondo dell’enogastronomia.

E’ possibile fissare un appuntamento per visitare la scuola, i laboratori di cucina, pasticceria, panificazione e pizzeria, gelateria e cioccolateria, oltre ai laboratori di sala bar, il micro-birrificio ed il Bar Didattico durante “open week” la settimana apertura straordinaria a partire dal 20 luglio 2015 fino al 24 luglio 2015.

La Direzione accompagnerà le famiglie in una visita guidata della rinnovata struttura di Noventa Padovana che da gennaio 2014 ospita l’Istituto.

Per partecipare basta contattare la segreteria e prenotare la propria visita allo 0499865073 o alla mail  ise.padova@dieffe.com

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE…

Top